Eventi

Urban Fàbrica: lo stravolgimento di Ravenna ha inizio

Da giovedì 18 settembre si apre la saga Urban Fabrica, una officina di artisti, teatranti, attori che darà vita ad Aperitivi istrionici, notti senza tempo, musica,clubbing, teatro, cabaret e giocoleria. Ogni martedì e giovedì al Diabolik Restaurant & Cafè è possibile trovare in una atmosfera imprevedibile. Ci saranno artisti circensi tra i tavoli, dame con la fisarmonica, personaggi venuti da altri mondi mentre dj set del nostro mondo vi delizieranno con la giusta musica. Il Diabolik è anche clubbing quindi si sposteranno i tavoli per ballare fino a tarda notte (o potrete salirci sopra ai tavoli).

Per assistere a veri e propri spettacoli ogni giovedì al Mariani (a fianco al Diabolik) troverete artisti e nomi televisivi da Zelig, Colorado e circuiti artistici nazionali come il Teatro della Caduta di Torino e compagnie europee di arti circensi, magia e illusionismo. Si comincia quindi il 18 settembre al Diabolik Pub (a Ravenna centro, in via Ponte Marino) dalle 19 alle 2. Al Diabolik oltre a bere cocktail, birre artigianali, è possibile gustare gli ottimi hamburger già gustati da molti e definiti "i migliori della regione".

Giovedì 25 settembre al Mariani ci saranno Rocco il Gigolò di Zelig e Francesco Giorda primo e forse unico stand up comedist in Italia. Si consiglia di prenotare da ora telefonando al Mariani Lifestyle tel. 0544 215206. Tutto il calendario eventi a questo link: https://www.mariani-ravenna.it/calendar/ Le serate del martedì e giovedì al Diabolik e Mariani sono a cura dello staff URBAN FàBRICA Il Circolo Degli Attori


Allegati

Si parla di