Eventi

Sospesa la mostra "Viagem sem programa", di Alvaro Siza

Alla luce del recente Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri per contrastare il diffondersi del virus COVID-19, la mostra “Álvaro Siza. Viagem sem Programa”, ospitata nel Magazzino del Sale Torre di Cervia, è sospesa.

In mostra 60 anni di ritratti e disegni di viaggio realizzati dall’architetto portoghese Alvaro Siza, opere che vengono ospitate al Magazzino del Sale di Cervia dal 6 al 22 marzo. 

La mostra fa parte del progetto itinerante “Álvaro Siza. Viagem sem programa”. L’esposizione è organizzata da ProViaggiArchitettura e Cerviarchitettura.

Inaugurazione venerdì 6 marzo alle 18. Prevista anche una presentazione dei curatori Greta Ruffino, Raul Betti e Roberto Bosi. L’iniziativa è seguita dalla proiezione del cortometraggio “Viagem sem programa”, intervista realizzata nel 2011 dagli stessi curatori. Segue poi una visita guidata. 

Inoltre è in programma una conferenza sabato 21 marzo alle 14.30 dal titolo “Turismo e identità. Quanto vale l’identità del territorio per il turismo?”; necessaria l'iscrizione sul sito www.proviaggiarchitettura.com. 

L’ingresso alla mostra è gratuito. 
Orario di apertura: da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 19, sabato e domenica dalle 11.30 alle 20.30.


Si parla di