Eventi

Tre giorni di Yoga in Riviera con maestri internazionali e tante discipline

Sulla Riviera Romagnola si svolge la prima edizione di un importante evento internazionale di tre giorni dedicato allo Yoga che vede la partecipazione di numerosi maestri di fama internazionale, alcuni dei quali presentano la propria pratica per la prima volta in Italia. L’evento si svolge nei luoghi più caratteristici e suggestivi e della località: la pineta, il Parco Naturale e il nuovo lungomare di Milano Marittima.

Cervia Città del Benessere a tutto tondo, propone quindi dal 28 al 30 giugno un modo nuovo e slow di scoprire il territorio romagnolo, dedicato a un pubblico che lo viva con consapevolezza e calma.

YaMM (Yoga A Milano  Marittima) è il bija mantra del cuore ed è anche acronimo di Yoga a Milano Marittima.

Grande novità è l’ampio spazio dato alle nuove pratiche ludico-sportive amate dai più giovani, come ad esempio Acroyoga, Slackline e Sup Yoga, di cui i workshop, le performance e le lezioni saranno tenute da maestri italiani di spicco.

Queste attività saranno centrali nella programmazione ed avranno un’intera area dedicata all’interno della pineta millenaria del Parco Naturale di Cervia e  sul Nuovo Lungomare di Milano Marittima.

Il tema centrale del festival sarà la Shakti, l'energia femminile: masterclass e workshop saranno tutti quindi dedicati al benessere della donna, ispirati alla dea Durga. Un festival orientato dunque sull’universo femminile ad ampio spettro.


Si parla di