Meteo

Un weekend grigio in pianura, sole e caldo sui rilievi: le previsioni meteo

Nel prossimi giorni non sono previsti cambiamenti ad esclusione di un aumento della nuvolosità tra domenica e lunedì, ma con scarse precipitazioni

La settimana dell'Immacolata continua a vedere protagonista l'alta pressione che sull'Appennino è sinonimo di cieli azzurri e temperature in aumento e sopra media mentre sulle pianure è la nebbia la protagonista con gelate. Nel prossimi giorni non sono previsti cambiamenti ad esclusione di un aumento della nuvolosità tra domenica e lunedì, ma con scarse precipitazioni. Pochi cambiamenti almeno fino a martedì prossimo.

continua nella pagina successiva =====>

Previsioni in Romagna
Anchela Romagna vedrà la stessa situazione meteo da venerdì a domenica: il tempo risulterà stabile con sole in Appennino e nebbie in pianura che tenderanno a dissolversi solamente nelle ore centrali della giornata. Aumento della nuvolosità da sabato pomeriggio con cieli grigi tra domenica e lunedì e qualche debole precipitazione in Appennino. Netto rialzo termico tra sabato e lunedì in montagna con temperature molto alte per il periodo, calo termico da martedì. Temperature minime comprese tra -2°C e +4°C in pianura tra venerdì e sabato, in aumento tra domenica e lunedì. Valori massimi compresi tra +6°C e +10°C. Ventilazione debole, mare calmo. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

L'INTERVISTA: L'INVERNO NEL MEDIO LUNGO TERMINE


Si parla di