Politica

Elezioni, la lista "Ama Ravenna" ha inaugurato la nuova sede elettorale

La Lista Civica "Ama Ravenna" ha inaugurato la propria sede di Piazza Caduti sul Lavoro 18 a Ravenna (all'interno della galleria)

La Lista Civica "Ama Ravenna" ha inaugurato la propria sede di Piazza Caduti sul Lavoro 18 a Ravenna (all'interno della galleria), presso la quale al mattino i candidati riceveranno i cittadini che vorranno chiarimenti ed esprimere le proprie perplessità e problemi.

Spiega una nota: “La Lista Civica "Ama Ravenna" nasce con spiccata vocazione per le tematiche sociali, con forte volontà di apportare miglioramenti sulle politiche a sostegno delle fasce deboli, e non solo, con l'aiuto di tutti e facendo forza sulle esperienze e competenze dell'eterogeneo gruppo dei propri candidati. L’attenzione ai bisogni dei giovani, la difesa delle fasce più deboli, i temi sociali, il sostegno alle famiglie e agli anziani, il diritto al lavoro sono le coordinate che questa lista è pronta a seguire. Tutti i concittadini saranno i benvenuti con le proprie idee, critiche e suggerimenti per aiutarci a migliorare la nostra amata Ravenna perché la Lista “Ama Ravenna” non intende demordere indipendentemente dai risultati elettorali”.


Si parla di