Politica

Elezioni politiche 2022, operativa la sede di Italia Viva in centro storico

"E’ un’occasione per chiunque voglia toccare con mano e senza filtri comunicativi cosa significhi gestire una campagna politica, cosa significhi assicurare una presenza strutturata sul territorio"

L'inaugurazione della sede

E' operativa la sede di Italia Viva in via Gioacchino Rasponi 7 a Ravenna. Dopo l'inaugurazione, che ha dato anche il via alla campagna elettorale, gli uffici sono operativi tutti i pomeriggi dalle ore 16 alle ore 20. La sede si trova in zona centrale, dietro Piazza Kennedy e a ridosso di Piazza Dell’Aquila, facilmente raggiungibile da tutti i cittadini che volessero fare visita, chiedere informazioni, partecipare alla vita politica o dare il loro sostegno.

"E’ un’occasione per chiunque voglia toccare con mano e senza filtri comunicativi cosa significhi gestire una campagna politica, cosa significhi assicurare una presenza strutturata sul territorio - spiegano da Iv - Invitando quindi a farci visita tutti i cittadini che volessero onorarci della loro presenza, Italia Viva desidera ringraziare i volontari che con la loro presenza ci hanno permesso di offrire alla cittadinanza un luogo di incontro e di discussione politica che possa soddisfare le più ampie fasce della nostra comunità".


Si parla di