Politica

Elezioni regionali, il parlamentare David Ermini al fianco di Manuela Rontini

Ad accompagnarla ci sarà l’onorevole David Ermini, avvocato penalista in Cassazione, parlamentare Pd e responsabile giustizia nella segreteria nazionale del partito. L'appuntamento è alle ore 18 al Trucolo Caffè di Cervia, in via XX Settembre 145

Un contesto informale, un dibattito con aperitivo, quello scelto dalla candidata alle regionali Manuela Rontini per incontrare i cittadini cervesi e confrontarsi sul futuro della Regione, a partire da un nuovo modello di turismo e dalle politiche per lo sviluppo dell'intero territorio provinciale.
"Assieme a Stefano Bonaccini - spiega la candidata al Consiglio regionale - non ci candidiamo solo a governare l'Emilia-Romagna dei prossimi anni, ma a mettere la nostra Regione alla testa del cambiamento in Italia e in Europa. È il momento di tornare a correre, senza lasciare indietro nessuno, soprattutto i più fragili e indifesi, che sono da sempre al centro del nostro impegno".

Ad accompagnarla domenica ci sarà l’onorevole David Ermini, avvocato penalista in Cassazione, parlamentare Pd e responsabile giustizia nella segreteria nazionale del partito. L'appuntamento è alle ore 18 al Trucolo Caffè di Cervia, in via XX Settembre 145. "Nella campagna elettorale di Manuela – spiega il parlamentare toscano – vengono citate concretezza e passione. Posso testimoniare, avendo condiviso con lei negli ultimi anni l’impegno a sostegno di Matteo Renzi, il suo pragmatismo e la sua tenacia. Questo territorio non deve lasciarsi sfuggire la possibilità di eleggerla in Consiglio regionale".


Si parla di