Politica

Misure anti-spaccio, tagliata la siepe al parco Mani Fiorite

"Finalmente la siepe viene tagliata". Esclama così Giulio Bazzocchi, esponente di Lista per Ravenna, ai lavori al parco Mani Fiorite, "teatro già da mesi di bivacchi e traffici poco chiari"

"Finalmente la siepe viene tagliata". Esclama così Giulio Bazzocchi, esponente di Lista per Ravenna, ai lavori al parco Mani Fiorite, "teatro già da mesi di bivacchi e traffici poco chiari" ed "oggetto da parte di Lista per Ravenna e del Gruppo “La Sentinella” di attento monitoraggio e relazioni alle Forze
dell'Ordine". Bazzocchi ricorda come il 9 marzo LpRa aveva presentato un'interrogazione chiedendo di "intervenire per rendere visibile, anche alle Forze dell'Ordine, i movimenti all'interno del Parco".

Con numerose relazioni e reportage fotografici Bazzocchi sottolinea di tener "“battuta” la zona e fa proposte in merito, fra cui anche quella di rendere visibile ciò che accade all'interno del Parco". Lunedì mattina, continua l'esponente di LpRa, "anche grazie alla mediazione dell'Assessore alla Sicurezza Monti, attenta alleproblematiche del quartiere per quanto di sua competenza, si sta provvedendo allo sfalcio".

Per Bazzocchi si tratta di "un passo verso quella che deve essere una riqualificazione generale del quartiere e particolare dell'area verde in questione. Il controllo e l'impegno del sottoscritto per il nostro quartiere è quotidiano e continuerà con altre proposte, già rese pubbliche e inviate agli Uffici competenti".


Si parla di