Politica

Unione della Romagna Faentina: aggiornamento del programma di trasparenza

Per favorire il massimo coinvolgimento dei soggetti interessati, il documento è aperto alla pubblica consultazione e chiunque può pertanto formulare osservazioni e suggerimenti

E' previsto entro l'anno l'aggiornamento del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2015-2017 dell'Unione della Romagna Faentina, a seguito delle modifiche organizzative intervenute successivamente all'approvazione del Programma triennale a gennaio 2015. Per favorire il massimo coinvolgimento dei soggetti interessati, il documento è aperto alla pubblica consultazione e chiunque può pertanto formulare osservazioni e suggerimenti.

L'avviso pubblico relativo all'attivazione della procedura di consultazione, il modulo per la presentazione delle osservazioni e la bozza dell'aggiornamento del  programma triennale 2015-2017 sono disponibili sul sito istituzionale www.romagnafaentina.it (nella home page e nella sezione Amministrazione trasparente/Disposizioni generali/ Programma per la trasparenza). Le osservazioni e i suggerimenti dovranno pervenire entro il 15 dicembre utilizzando l'apposita modulistica. Per informazioni contattare l'ufficio trasparenza del Comune di Faenza (tel. 0546 691255). 


Si parla di