Segnalazioni

Disservizi alla scuola di Roncalceci, la protesta di una lettrice

Una scuola del forese, Martiri del Montone di Roncalceci: inizia la scuola e si scopre che la cucina sarà chiusa... Nessuna comunicazione: voci di corridoio dicono mancanza di soldi per metterla a norma. E i genitori pagano circa 7€ per far mangiare al proprio figlio un pasto che parte da osteria e gira per più di un ora... Mettiamo anche che il pasto sia di ottima qualità... Perché i genitori non sono stati avvisati del cambiamento? Genitori che magari hanno proprio scelto quella scuola perché c'era la cucina interna o perché il proprio figlio con problemi di salute si era trovato bene? Perché pur chiedendo spiegazioni non si riesce a comunicare con nessuno e non si riescono ad avere risposte?

Un semaforo in progetto all incrocio dell uscita della scuola che dovrebbe essere già in funzione...ancora non c'è...e la data di inizio lavori (e non fine....ma almeno inizio) slitta sempre di vari mesi???

Qualunque sia la risposta a queste domande sarebbe interessante comunicare e condividerla coi cittadini...MA PERCHÉ IL COMUNE NON COMUNICA CON NOI?

UNA LETTRICE


Si parla di