Segnalazioni

Soso Nepal: informazione, video, cultura per la solidarietà ai terremotati

Una Raccolta fondi devoluta in diretta on line sul conto della Croce Rossa Nepalese per sostenere i soccorsi alla popolazione colpita dai terremoti. Questa iniziativa di solidarietà con il Nepal si svolgerà dalle ore 16.00 alle 21.00 presso la Libreria Alef a Ravenna in Via Ravegnana 146/a, MARTEDI' 30 GIUGNO.

SOS Nepal

Giornata di solidarietà per riportare l'attenzione sul Nepal, che sta attraversando un periodo molto difficile in seguito alla serie di catastrofici terremoti che hanno sconvolto la regione. In questa occasione sarà possibile fare donazioni direttamente sul conto corrente della Croce Rossa Nepalese.

Ore 16.00: Inizio della visione di filmati dedicati al Nepal prima del terremoto, momento di documentazione curato da Giorgio Gatta di T-ERRE l' Associazione di turismo responsabile di Faenza.

Ore 17.00: Pausa tè con la partecipazione di Franco Costantini e l' intervento di Andrea Trere dell'Opercolo Teatro che legge "Le Stelle Magiche" di Stefano Benni e alcuni brani da "La città della Gioia" di Dominique Lapierre.

Ore 18.00: Meditazione sullo spirito della pace guidata dal maestro Fabio Valis dell' Atmanyoga Scuola di Meditazione.

Ore 20.00: Trattamento sonoro con campane tibetane e pranoterapia offerto da a.s.d. Mudra Ravenna.

Promotori dell'iniziativa: Atmanyoga Scuola di Meditazione; Libreria Esoterica Alef; T-ERRE Turismo Responsabile; A.s.d. Mudra Ravenna.

Pagina Facebook: SOS NEPAL


Si parla di