Sport

Al Pala De Andrè una serata a tutta boxe: e trionfa Nicola Quarneti

Per il secondo anno consecutivo l’associazione pugilistica “Ravenna Boxe” guidata dal Maestro, ex Campione europeo, Alberto Servidei, ha organizzato l'evento sportivo

Foto di Massimo Argnani

Lo spettacolo della Boxe protagonista venerdì sera al Pala De Andrè”. Si tratta del match di cartello tra i pugili professionisti, categoria Super Welter, Nicola Quarneti e William Gomes Vargas, vinto ai punti dall'italiano. Per il secondo anno consecutivo l’associazione pugilistica “Ravenna Boxe” guidata dal Maestro, ex Campione europeo, Alberto Servidei, ha organizzato l'evento sportivo, col patrocinio del Comune, con l’intento di riportare la grande boxe al centro dell’attenzione del pubblico ravennate.

Dalle 20.30 si sono accese le luci sul ring del Pala De Andrè per una riunione mista composta da quattro incontri giovanili categoria school girl e junior, sei incontri categoria Elite di cui due di prima serie senza il casco e a seguire il match clou della serata, l’incontro tra due professionisti categoria Super Welter, Quarneti della società Boxe Lugo e Gomes Vargas della società Perugia Fight.

Foto di Massimo Argnani


Si parla di