Altro

Automobilismo, dal Trofeo di Romagna al circuito di Misano: tante gare per la scuderia Top Driver

La nuova stagione entra nel vivo per la scuderia faentina: si comincia con il Raduno Faenza-Modigliana-Tredozio-Lutirano e la prima prova delle Time Attack Series

Per la scuderia faentina Top Driver è finalmente giunto il momento di "mettersi in moto", con due iniziative che si svolgeranno nel fine settimana. La prima è l'apertura dei sette appuntamenti del Trofeo della Romagna e del Challenge Lancia Fulvia, la fortunata serie di manifestazioni turistico/regolaristiche che attirano partecipanti a livello nazionale, trattandosi di un torneo Open. Si parte quindi sabato pomeriggio con il Raduno Faenza-Modigliana-Tredozio-Lutirano. Ritrovo dalle 14.30 a Faenza.

Domenica, Ruggero Ravaglioli da rallysta si trasformerà in pistaiolo, disputando sul Circuito di Misano la prima prova delle Time Attack Series, campionato composto da cinque eventi che, a parte l'autodromo romagnolo, vedranno coinvolti il Red Bull Ring in Austria e gli impianti di Vallelunga, Monza e nuovamente Misano. Dopo i recenti test sul Circuito di Pomposa, la vettura impiegata sarà una Lamborghini Huracàn, mezzo con cui il pilota faentino parteciperà anche al raduno del sabato.


Si parla di