Basket

Cervia, in Municipio l'incontro con la campionessa di basket Alice Nori

Il Sindaco Massimo Medri e l’Assessore Michela Brunelli hanno incontrato la cervese Alice Nori

Il Sindaco Massimo Medri e l’Assessora allo sport Michela Brunelli hanno incontrato la cervese Alice Nori, che si è aggiudicata il premio di miglior giocatrice del campionato 2020-2021 di serie A2 di basket. Classe 1993, in forza al Basket Team Crema, grintosa e capace, Alice si è rivelata una giocatrice fondamentale per la sua squadra e il premio conferito dalla Lega Basket Femminile conferma il suo valore. 

Alice ha iniziato a muovere i primi passi nel basket nel 2003, nella squadra femminile di Cervia. Dalla città del sale la sua carriera si è poi sviluppata a Bologna, Ferrara, La Spezia, Crema, Battipaglia, per poi approdare, nel 2017 al Basket Team Crema. Tra le altre cose, con la squadra di Crema Alice ha vinto 4 Coppe Italia consecutive e per due volte si è aggiudicata il titolo di miglior giocatrice della manifestazione.

Il Sindaco e l’Assessora si sono complimentati con Alice per l’impegno e i brillanti risultati raggiunti, che hanno ritagliato un posto agli onori della cronaca anche alla città. 
 


Si parla di