Calcio

Luigi Candeloro è il nuovo allenatore della Del Duca Grama

Professionista che vanta una lunga esperienza da allenatore anche in serie “D”, tanta attività in società anche di Promozione ed Eccellenza

Allenatore e presidente della Del Duca Grama

Dopo aver ripreso la riorganizzazione, la società sportiva Del Duca Grama mette a segno un colpo importante iniziando la collaborazione con un nuovo allenatore di tutto riguardo: si tratta di Luigi Candeloro che guiderà la squadra della prossima stagione calcistica in “Promozione”. Una figura di alto profilo, e serio professionista che vanta una lunga esperienza da allenatore anche in serie “D”, tanta attività in società anche di Promozione ed Eccellenza. Allenatore con patentino da professionista Uefa A e come detto una carriera di tutto rispetto.

Ha condiviso il progetto della società, e con il nuovo Direttore Sportivo Micol Gatti e Moreno Farsoni, ha trovato subito sintonia dimostrando interesse a mettersi in gioco in questa società che ha basi solide e punta a fare un ottimo campionato. Inoltre, anche nel mese di giugno, la società continua l’attività del settore giovanile che sta effettuando tantissimi tornei in tutta la Romagna, e in questa settimana vede la partecipazione al torneo Endas Monti di Ravenna; in attesa del 17 e 18 giugno nella quale ci sarà al campo sportivo “P. Martini” di Pisignano Cannuzzo il “Memorial Pirini” organizzato quest’anno da Adriasport.


Si parla di