Sport

Ginnastica ritmica, sesto posto per l'Endas Cervia al Campionato di serie C

Le ginnaste dell’Endas Cervia, tra le più giovani partecipanti, si sono dimostrate all’altezza di un Campionato così difficile e impegnativo

Con la gara ad Ancona il 2/3 marzo si è concluso per le ginnaste dell’Endas Cervia il Campionato di Serie C di ginnastica ritmica organizzato dalla Fgi. È stato un Campionato pieno di emozioni: le ginnaste dell’Endas Cervia, tra le più giovani partecipanti, si sono dimostrate all’altezza di un Campionato così difficile e impegnativo, conquistando il sesto posto in classifica.

Le ginnaste scese in pedana per l’ultimo appuntamento, Nicole Brighi alla palla e al nastro, Eliza Hushi alla fune e clavette, Noemi Tosi al cerchio, hanno saputo mantenere i risultati ottenuti nelle precedenti prove, nelle quali hanno gareggiato anche Nicole Gramellini alla palla e Maria Sophia Grilli alle clavette. Soddisfatte della prova svolta le allenatrici, Simona Ravaioli, Yana Sinyel’ Nikova dell’Endas Cervia ed Elisa Zanzi e Marzia Celotti della società ravennate Lo Zodiaco, con la quale l’Endas Cervia collabora da alcuni anni.


Allegati

Si parla di