Sport

La giovane promessa del tennis italiano si allena al circolo di Massa Lombarda

Sofia Cadar a soli 10 anni è considerata una delle tenniste più promettenti. Sabato ha incontrato il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi

Ha solo 10 anni, ma ha già conseguito importanti risultati in ambito nazionale. Sofia Cadar è considerata una delle tenniste più promettenti in Italia e da oltre un anno si allena al Circolo Tennis Massa Lombarda. Sabato 30 gennaio il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi ha incontrato Sofia per farle i complimenti per quanto fatto finora. All’incontro erano presenti anche il presidente del Circolo Tennis Massa Lombarda Fulvio Campomori e l’allenatore di Sofia, Ronnj Capra.

“L’incontro con Sofia – commenta il sindaco Daniele Bassi - è stata l’occasione per complimentarmi con un’atleta che nonostante la giovanissima età ha già dimostrato molto e per ribadire il grande lavoro fatto a livello nazionale dal Circolo Tennis Massa Lombarda, che vanta una squadra che gioca in serie A1 e punta da tempo sul settore giovanile”. In occasione dell’incontro il sindaco Bassi ha donato all’atleta una pergamena e alcune pubblicazioni su Massa Lombarda e i suoi musei.

Sofia Cadar ha 10 anni; vive a Medicina ma da tempo si allena presso il Circolo Tennis Massa Lombarda ogni giorno per 2 ore e mezza. Oltre al grande impegno nel tennis, Sofia studia pianoforte e vanta un ottimo profitto a scuola.


Si parla di