Sport

Milan Junior Camp, a Milano Marittima arrivano Seba Rossi e il Condor Agostini

Rossi, che con il Milan ha vinto tra le altre cose 5 campionati e una Champions League oltre ad aver stabilito il record di imbattibilità di 929’ ancora non superato, curerà la parte dei portieri, ai quali insegnerà la tecnica base e dispenserà consigli fondamentali per un ruolo delicato come quello del portiere

Sebastiano Rossi e il Condor Massimo Agostini scendono in campo alla ricerca di nuovi talenti per il Milan. Sono loro i due nomi di spicco del Milan Junior Camp in programma a Milano Marittima dal 21 al 27 giugno allo Stadio dei Pini, settimana organizzata da Fast Eventi e interamente patrocinata dal Comune, in collaborazione con l’ A.S. Cervia 1920 e con Mario Baldassari organizzatore de “Il Carlino d’oro” e del Vip Master.

Rossi, che con il Milan ha vinto tra le altre cose 5 campionati e una Champions League oltre ad aver stabilito il record di imbattibilità di 929’ ancora non superato, curerà la parte dei portieri, ai quali insegnerà la tecnica base e dispenserà consigli fondamentali per un ruolo delicato come quello del portiere. Agostini invece, che ha collezionato 15 presenze e 2 gol nel 1990 con il Milan vincendo la Coppa Intercontinentale per poi proseguire una brillante carriera in serie A, metterà la sua esperienza a disposizione del resto del gruppo di giovani che parteciperanno al camp, insegnando loro la tecnica e facendoli divertire insieme ai mister delle giovanili rossonere.

Le vacanze estive ufficiali rossonere sono rivolte ai ragazzi/e dai 6 ai 16 anni e i giovani calciatori saranno i protagonisti assoluti insieme al divertimento e all'amicizia, e tramite il calcio potranno crescere conoscendo i veri valori dello sport. Sono previste due formule di partecipazione diverse tra loro: una, rivolta ai ragazzi/e dagli 8 ai 16 anni, è quella con il pernotto in hotel, l’altra, senza il pernotto in hotel, Day Camp, è indirizzata ai ragazzi/e dai 6 ai 16 anni.

A tutti i partecipanti verrà fornito un kit di abbigliamento Adidas personalizzato Milan e sempre inclusi nel prezzo ci saranno il corso d’allenamento tenuto dagli allenatori Milan in due sessioni giornaliere, il pranzo, l’assicurazione, l’animazione e l’attestato di partecipazione al Camp. La selezione dei ragazzi dei MJC Camp organizzati dalla Fast Eventi ha vinto diverse edizioni del Torneo mondiale dei Milan Junior Camp che si svolge a Milano ogni anno. Sono aperte le iscrizioni, per ulteriori informazioni contattare il numero telefonico 348 8027370 E-mail milancamp2015@gmail.com oppure visitando il sito www.milanjuniorcamp.com e la pagina Facebook “Milan Junior Camp Romagna Marche Umbria”


Si parla di