Sport

Pallacanestro femminile, parte la nuova stagione del Faenza Basket Project

Il sindaco Isola: "Il basket femminile a Faenza è un simbolo che ci contraddistingue e ci rende orgogliosi". Riconfermato il main sponsor di E-work

Manca poco all’inizio della nuova stagione sportiva per l’Asd Faenza Basket Project, che anche quest’anno conterà sul sostegno di E-work. La società che lavora nel settore dell’intermediazione della manodopera continuerà infatti a essere il main sponsor della squadra femminile che milita nel campionato A2 di basket.

La squadra femminile E-work Faenza è stata presentata martedì 29 settembre presso il Complesso ex Salesiani di Faenza. All’evento erano presenti il sindaco di Faenza Massimo Isola, la consigliera regionale Manuela Rontini, il presidente di E-work Faenza Mario Fermi, l’amministratore delegato di E-work Paolo Ferrario e diversi membri dello staff, come gli allenatori Paolo Rossi e Cristina Bassi, il massaggiatore Ugo Santandrea, il medico sociale Elena Silimbani, il general manager diUybaVolleyEnzo Barbaro e il preparatore Nicola Bosi.

“Il basket femminile a Faenza è un simbolo che ci contraddistingue e ci rende orgogliosi–  ha detto Massimo Isola -. Grazie a tutti per aver realizzato questa bellissima storia, c’è un grande team che si prende cura di questa squadra e noi auguriamo a tutto lo staff una meravigliosa stagione, piena di soddisfazioni”.

Soddisfatto della squadra che si appresta a iniziare la stagione anche il presidente Mario Fermi, grazie a“un team di ragazze serie, ognuna con le sue peculiarità, che insieme fanno un grande gruppo”.


Si parla di