Sport

Parte col piede giusto Conad-SiComputer Teodora nello "Young Volley Challenge"

Prossimo appuntamento giovedì 8 dicembre, quando le squadre scenderanno in campo per la 2° tappa, variando gli avversari, ma certamente non modificando l'entusiasmo e la voglia di divertirsi

Nella foto (da sinistra a destra) le ragazze ravennati scese in campo: Elisa Casadei, Matilde Galassi, Alexandra Gitan, Jessica Maioli, Giorgia Candolfini, Francesca Gordini, Sofia Greggi, Beatrice Gardini, Anna Gbola, Alessia Masotti, Elena Ballardini e Vittoria Balducci.

Partenza con i fiocchi per Conad-SiComputer Teodora nello Young Volley Challenge under 14, che ha visto domenica lo svolgimento dei gironi della prima tappa. La manifestazione vede in campo sedici squadre tra le più attrezzate del panorama pallavolistico giovanile emiliano romagnolo (con la piacevole intrusione della marchigiana Virtus Fano) e rappresenta quindi una occasione di verifica di alto livello del lavoro svolto nel corso della stagione. Nel quadrangolare giocato a Ravenna sul doppio campo della palestra Ricci Muratori, le giovani giallorosse di Maria Grazia Montevecchi e Mattia Focchi hanno vinto tutti gli incontri per 3-0 – avversarie Clai Imola, Romagna InVolley Cesena e Riviera Volley Rimini – e di conseguenza ora comandano la graduatoria (a braccetto con River Miovolley Piacenza). Prossimo appuntamento giovedì 8 dicembre, quando le squadre scenderanno in campo per la 2° tappa, variando gli avversari, ma certamente non modificando l'entusiasmo e la voglia di divertirsi. L'attività di Young Volley non conosce soste, Domenica 20 Novembre prenderà il via la seconda edizione del “Gran Prix Under 13” -  dove la Teodora è campione in carica - e successivamente anche la “Young Volley Cup”, riservata alle Under 12. Conad-SiComputer Teodora sarà ai nastri di partenza anche di questi due tornei.


Si parla di