Sport

Shiba rompe la maledizione, il Ravenna torna alla vittoria

Il Ravenna torna alla vittoria. A rompere il tabù dopo sette partite ci ha pensato Shiba, che ha con una conclusione al volo ha steso il Forcoli. Quella andata di scena al “Benelli” è stata una partita senza particolari emozioni

L'azione del goal di Shiba (Rafotocronaca)

Il Ravenna torna alla vittoria. A rompere il tabù dopo sette partite ci ha pensato Shiba, che ha con una conclusione al volo ha steso il Forcoli. Quella andata di scena al “Benelli” è stata una partita senza particolari emozioni, in particolare il primo tempo. Il secondo tempo è stato decisamente più vivace. La svolta è arrivata con l’infortunio di Egbedi. Mister Giorgetti a quel punto ha gettato nella mischia Shiba, che ha ripagato la fiducia con un bellissimo goal.

Il bomber ha sfruttato al meglio il traversone dalla sinistra di Noschese, piazzando con un sinistro al volo la sfera alla spalle del portiere Ceccherini. Nel finale i giallorossi sono andati vicinissimi al raddoppio con Frediani. Ora il Ravenna è a quota 11 in classifica. Mercoledì affronterà fuoricasa la Sestese.


Si parla di