Sport

Volley, il Porto Donati Cmc Ravenna in lotta per i playoff

La squadra di Marco Bonitta viene da un buon momento e da quattro vittorie consecutive che le hanno permesso di rientrare in zona play off

Partita importante per il Porto Donati Cmc Ravenna che sabato alle ore 18 ospiterà al Pala Costa l’Arrex Bibione a Mare. La squadra di Marco Bonitta viene da un buon momento e da quattro vittorie consecutive che le hanno permesso di rientrare in zona play off. La settimana è stata importante per Ravenna per migliorare diversi punti tecnici e per mettere a punto la forma fisica.

Coach Bonitta dovrebbe avere a disposizione la rosa al completo e dovrebbe schierarsi con Andrea Cerquetti al palleggio, Bartoli opposto, Cricca e Belloni al centro, Porcellini e Marco Cerquetti di banda, Spampinato libero.

Bibione che al momento si trova a metà classifica è una squadra con diverse individualità di spicco come quella dell’opposto Puhar scuola Sisley come anche il centrale Favaretto, e lo schiacciatore Francescato. Il sestetto veneto dovrebbe schierarsi con Bettin al palleggio, Puhar opposto, Favaretto e Talpo al centro, Francescato e Zaccariotto di banda, Sorato libero.


Si parla di